Ginkgo Biloba Band: ecco il nuovo sito

Ginkgo biloba background

Riporto anche qui, come è doveroso fare, la notizia dell’apertura del sito della GBB, invitandovi a farci un salto se vi capita.

LINK:  http://ginkgobilobaband.wordpress.com/

Comments
4 Responses to “Ginkgo Biloba Band: ecco il nuovo sito”
  1. E. says:

    Passo volentieri, ho passato dieci anni della mia vita a girare per l’underground musicale genovese e nel giornalino scolastico ero l’addetta alle interviste ai gruppi della scuola!🙂

    • Il giornalino scolastico dell’Uni?! Grazie mille, in ogni caso!🙂 E’ un progetto ancora ‘in progress’ come lo è il sito, ma ho voluto comunque mettere le mie capacità ‘online’ al servizio della causa.

      • E. says:

        Quello del Liceo, mi sono divertita un mondo a girare per le salette! E ho proseguito gli anni successivi a seguire i gruppi degli amici… e rompergli le scatole!😉 Mi è anche capitato di scrivere i testi qualche volta, amo troppo la musica per starle lontano! Hai fatto bene a mettere su uno spazio web per il gruppo.

      • All’inizio pensavo fosse una idea un po’ da ‘megalomane’… e poi soprattutto il gestire un altro sito può diventare un problema… dividendosi i compiti però alla fin fine si può fare… o almeno ci proviamo! 🙂 Sei stata fortunata ad aver conosciuto molte band al Liceo.. diciamo che la nostra ‘realtà’ musicale ai tempi era cosa decisamente più povera…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: